0Item(s)

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Nexa anti-larve di zanzare 30 capsule

Breve descrizione

Risulta efficace per il controllo di tutte le specie di larve di zanzara, scoraggia inoltre le femmine a ovideporre sulla superficie delle acque trattate. Nexa Larve di Zanzara In Capsule Solubili non ha impatto sulla flora e sulla fauna delle acque trattate perché si degrada nell’ambiente in silicati inorganici, anidride carbonica e acqua.
La manipolazione del prodotto non richiede l’uso di guanti ed è ideale per applicazioni dirette a: sottovasi, pozzetti, tombini domestici, serbatoi e recipienti d’acqua, ecc.
Composizione: Polidimetilsilossano – PDMS 89%
13,40 €

Disponibilità: Disponibile

Dettagli

Formulazione: capsule idrosolubili pronto uso. Insetti controllati: larve di zanzara (inclusa la tigre) Utilizzo: Sottovasi: 1 capsula Tombini domestici, caditoie ecc: 1-4 capsule in funzione del carico di sostanza organica presente. Contenitori di acqua: 1 capsula ogni 50 L di acqua. In generale, applicare 4 capsule ogni m² di superficie di acqua stagnante ogni 4 settimane o dopo abbondanti piogge. DURA FINO A 4 SETTIMANE EFFICACIA GARANTITA FACILE DA DOSARE